Torneo FIFA 20 Online PS4

Torneo FIFA 20 Online PS4

Ogni anno i players aspettano sempre l'uscita di un titolo che possa garantire loro un divertimento tale da poter essere ricordato. Con la serie FIFA succede così da tantissimi anni: attese per cambiamenti annunciati, modifiche ad alcuni sistemi o solo aggiunta di leghe in più. Quest'anno la serie FIFA arriverà alla nomenclatura 20 e i giocatori non vedono l'ora di averlo nelle loro console e pc. Il ritorno, con FIFA, al calcio di strada sarà sicuramente un passo importante per attirare nuovamente altri giocatori e per riattirare i vecchi che si sono un pochino allontanati dal celebre titolo calcistico simulativo.

Tutti gli appassionati di FIFA e di Ultimate team dovranno attendere la fine di settembre per poter toccare con mano un titolo che appare particolarmente atteso, forte anche delle nuove implementazioni anche alla modalità Ultimate Team. Ricordiamo inoltre che, ad oggi, il titolo sarà disponibile per PS4, Xbox One e Pc e probabilmente anche per Nintendo Switch e ci sarà anche la possibilità di vederlo in futuro su Google Stadia.

Solitamente l'attesa dell'uscita di FIFA coincide anche con l'attesa dei videogiocatori di vedere nuove Ultimate Team Icons che da anni ormai rappresentano un mondo in più sulla serie del titolo di EA Sports.

1. Tornei FIFA 20 a soldi

State cercando come ogni anno il torneo FIFA 20 online PS4? Anche in questa sessione, su JohnnyBet offriamo la possibilità di mettere in gioco le proprie capacità sulla serie FIFA, e in particolar modo a tutti quelli che vogliono giocare a FIFA 20 a soldi e per fare tutto ciò ci si può collegare sul nostro sito e iniziare a divertirsi appena acquistata una copia del gioco, ovviamente, originale. La cosa è semplicissima e dopo aver deciso di proseguire con l'acquisto del titolo, registrarsi sul nostro portale è davvero semplice e non è difficile mettersi nelle condizioni di far valere le proprie capacità di gioco online attraverso il titolo che ha visto in passato, con la modalità Journey, Alex Hunter come protagonista.

Con i tornei online FIFA 20 ci sarà, la possibilità di vincere tantissimo e il filone seguito lo scorso anno, che ha permesso di arricchire il montepremi, sarà molto simile. Nel frattempo, vi invitiamo a partecipare alla versione attuale e cioè al torneo FIFA 19.

2. Tornei FIFA 20 online su JohnnyBet

Come abbiamo detto anche in questa sessione offriamo dei tornei FIFA con un montepremi. Ma cosa accadrà nello specifico quest'anno? Andiamo a vederlo insieme.

Per quanto riguarda il montepremi che sarà da prendere in considerazione giocando online su PS4, le cose da tenere a mente sono tante poiché quello che accadrà in questa stagione ha dell'incredibile: la possibilità di vincere 200€ ad ogni round che dura due settimane e i nove migliori giocatori riceveranno una somma di euro ad ogni round, dando quindi la possibilità a tanti di essere vicini a guadagnare delle somme importanti iscrivendosi a una ladder.

Da far notare inoltre che i migliori sei giocatori riceveranno dei premi quantificati in materiali e gadget di alto livello alla fine della stagione che saranno: un biglietto per la finale di Champions League, una PS4 PRO, una sedia da gaming Diablo, un monitor professionale da gioco e delle cuffie Sound Blaster X in versione H7 e in versione H5.

Inoltre ci sarà da ricordarsi una cosa particolarmente importante: al montepremi base ci sarà da aggiungere dei giochi bonus che permetteranno ai giocatori di ricevere dei premi in più.

Ci sarà la possibilità quindi di ricevere 1 euro per ogni round di match scelti a caso ed entrambi i giocatori potranno riceverlo direttamente via Paypal, quindi non sarà necessario vincere il round stesso dando quindi possibilità a tutti di ricevere questo premio cumulativo.

3. Il FIFA che stavamo aspettando

Per tutti gli appassionati di FIFA 20, di FUT e delle cups di Ultimate Team, in questo nuovo titolo il divertimento risulterà essere assicurato visto che verranno sicuramente migliorati diversi sistemi e uno tra questi il mercato della modalità principale e più giocata del celebre titolo di EA Sports.

Ci si potrà inoltre divertire sempre di più con la modalità "Head to Head" che permetterà ai giocatori di fare delle scalate che li porteranno nell'olimpo del titolo per questa stagione con le divisioni che permetteranno di mettere i players nelle condizioni di autoregolarsi.

FIFA 20 Draft darà inoltre la possibilità di fare una serie di match da giocare online e offline per poter migliorare la propria squadra e poterla portare al livello più alto possibile raggiungendo il grado di FUTChampions.

Come al solito il livello dei giocatori sarà anche dato dalle situazioni reali e verrà proposta nuovamente la sezione Team Of The Week, TOTW, che permetterà di avere sempre nuove Icons e dare la possibilità a tutti gli appassionati di divertirsi ancora di più con i loro beniamini.

commenta Torneo FIFA 20 Online PS4

Articoli consigliati:
Commenti (0)
Gioca responsabilmente