Torneo FIFA 19 Online

Torneo FIFA 19 Online

Grandi cambiamenti in vista, il nuovo FIFA19 fa un ulteriore passo in avanti dal precedente capitolo: diritti della Champions League, Europa League, nuovo capitolo del “Viaggio” in cui Alex Hunter continuerà la scalata verso il successo, nuove modalità di gioco e nuovi aggiornamenti per la modalità più giocata di FIFA, ovvero la FIFA Ultimate Team.

Il famoso gioco arriva negli scaffali dal 28 settembre 2018 in tre edizioni, la Standard, la Champions e l'Ultimate: la differenza sta nei contenuti aggiuntivi e nella possibilità di utilizzare il videogioco qualche giorno prima.

Tutti gli appassionati di calcio, e gli appassionati di videogiochi potranno trovare il gioco, nei negozi e nei negozi online e in download digitale, per tutte le piattaforme: Microsoft Windows, Xbox One, Xbox 360, Play Station 4, Play Station 3, Nintendo Switch.

1. Tornei FIFA 19 per PC e PS4

Sul nostro portale c'è la possibilità, ancora una volta, di divertirsi con il nuovo capitolo Ea Sports; il tutto è semplicissimo: basta collegarsi e registrarsi sul nostro sito JohnnyBet, possedere la copia originale del gioco e iniziare a giocare! Il tutto davvero rapidamente, senza perdere troppo tempo per immergersi subito nel mondo di FIFA 19, tentando, con la partecipazione al campionato, di vincere tanti premi in denaro e non solo! I tornei di FIFA19 per PCe Play Station 4 ti permetteranno di vincere numerosi premi in denaro ogni mese!

Con FIFA19 sono stati eliminati dal nostro portale i campionati Ps4 Ultimate Team e Xbox, abbiamo deciso però di dare più spazio alle versioni PC e Ps4 arricchendo decisamente il montepremi. L'anno scorso nei tornei del 2017/2018 abbiamo distribuito un insieme di 15000€, la sedia per i giocatori DIABLO Chairs, la consolle PS4 PRO, Xbox One S, schermi per PC e diversi accessori professionali gaming Creative.

FIFA 19 | Official Reveal Trailer

2. Tornei di FIFA 19 su JohnnyBet

Cristiano Ronaldo ora è un nuovo giocatore della Juventus! Questo dato assume una grandissima importanza in quanto il testimonial della serie è stato oggetto di una revisione in copertina e all'interno del gioco in quanto c'è stata la sostituzione della maglia del Real Madrid, che in più scene indossava.

La Champions League è la grande novità della serie da questo anno: i diritti sono stati presi dalla famosa casa Ea Sports, e porteranno a un notevole aggiornamento anche nelle dinamiche de "Il Viaggio".

A livello di gameplay possiamo notare altre novità importanti inserite su FIFA 19 per rendere al meglio: Active touch, Tattiche dinamiche che permetteranno maggiore libertà nella impostazione delle tattiche, 50/50 Battles attraverso le quali saranno presenti dunque contrasti più duri e reazioni più realistiche e il Timed Finishing : che porterà un nuovo sistema che permetterà di regolare diversamente il tiro.

Sarà inoltre presente in campionato cinese che sta assumendo sempre più importanza nel corso del tempo.

3. Campionati online di FIFA 19, House Rules e Icons

Come sempre ci sarà la possibilità di partecipare a delle partite classificate online, nelle quali ci si potrà mettere in mostra per cercare di far valere le proprie capacità. Lo sviluppo, inoltre, di nuove modalità di gioco sarà un forte incentivo ad acquistarne una copia.

C’è come sempre la modalità FIFA Ultimate Team (ma non nel nostro portale) che da diverso tempo è quella più giocata dai fans: si sono creati numerosi forum di persone che hanno raggiunto un altissimo livello su FUT, a dimostrazione che la trovata del gruppo di EA è stata decisamente azzeccata.

La Division Rivals stravolge le stagioni online conferendo al tutto una nuova impostazione, con nuove tipologie di premio.

Per la prima volta su FIFA, c'è la possibilità di avere delle regole differenti nelle amichevoli, che andranno ad aumentare l'effetto wow della serie attraverso la House Rules.

Ovviamente ci sarà l'inserimento di nuove icone come Fabio Cannavaro, Roberto Baggio, Raul, Eusebio, Johan Cruyff, Makelele, Rivaldo, Seedorf, Gerrard e Lampard.

Come tutti gli altri capitoli, il gioco propone la squadra della settimana con i giocatori che si sono contraddistinti maggiormente. Per non perdere alcuna news seguiteci anche nella nostra pagina di Facebook - JohnnyBet E-sport e ora non perdere tempo e iscriviti su JohnnyBet e partecipa ai tornei online per cercare di vincere tanti premi!

commenta Torneo FIFA 19 Online

Commenti (1)
Ultimo commento kubson kubson eccellente tada 4 giorni fa ...
Gioca responsabilmente