Pronostico RB Lipsia - Napoli

Pronostico RB Lipsia - Napoli

Il 22 febbraio alla Red Bull Arena di Lipsia si giocherà il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra RB Lipsia e Napoli. L'andata ha visto una netta supremazia dei tedeschi al San Paolo, usciti vittoriosi per 3 a 1 e con tante convinzioni in più. Sottotono la prova dei napoletani, imbottiti di riserve e di poca convinzione. Il ritorno a meno di incredibili colpi di scena si prospetta meno equilibrato del previsto, nonostante ci siano ancora le possibilità di vedere gli uomini di Sarri che provano ad attuare una rimonta. Chi scommetterebbe su tutto ciò? Ma naturalmente i nostri amici scommettitori! Grazie alle quote disponibili sui siti Bet365, NetBet e Snai i nostri grandi seguaci potranno usufruire delle migliori opzioni di scommessa sul mercato. Credete ancora nella qualificazione del Napoli? Pensate che il RB Lipsia vinca ancora? Immaginate una partita con tante reti? Allora non potete fare altro che scommettere su questa grande partita europea. Ora andiamo ad analizzare la situazione delle due squadre dopo l'andata, cercando di capire come potrebbe essere l'atteggiamento delle due formazioni al ritorno.

1. L'analisi su RB Lipsia

La squadra tedesca è una grande realtà e lo ha dimostrato anche al San Paolo. Le prestazioni dei suoi interpreti sono state ottime a tratti dominanti su un avversario che partiva come favorito, ma che sembra abbia perso la luce in Europa. L'uomo copertina della sfida è stato ancora una volta Werner, stavolta con una doppietta. L'attaccante della nazionale tedesca ha fatto letteralmente impazzire la difesa napoletana con le sue accelerazioni e i suoi inserimenti, portando alla pazzia Koulibaly e Tonelli. Da sottolineare anche le prove di Bruma, autore anche di una rete, Poulsen, Upamecano, e Naby Keita, sempre più leader del centrocampo biancorosso. Il risultato dell'andata permette al tecnico Hasenhuttl di schierare qualche riserva in modo da poter far rifiatare la squadra, visto il caldo periodo che aspetta la compagine tedesca. L'attuale seconda posizione in campionato, il possibile passaggio del turno in Europa, fan si che il Lipsia possa iniziare ad essere considerata una delle squadre emergenti europee.

RB Lipsia vs Napoli - Entrambe le squadre segnano
Scommesse Quote
Quote: 1.61 Piazza una scommessa
No
Quote: 2.20 Piazza una scommessa
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2018 04:04

2. Qualche statistica sul Napoli

La squadra allenata dal tecnico Sarri ha decisamente deluso tutti gli addetti ai lavori, subendo una sconfitta meritata e priva di scusanti. La formazione imbottita di riserve e la poca voglia di stupire hanno reso la squadra campana un perfetto sparring partner dei tedeschi. L'unico acuto è stato firmato da Ounas con un gran diagonale da posizione defilata. Per il resto le prove delle riserve, ma anche de titolari ha profondamente deluso. Ci si aspettava molto dall'ingresso di Insigne, invece il fuoriclasse partenopeo ha sbagliato anche l'impossibile. Una serata storta, ma anche una sconfitta più che meritata. Per provare a rimontare il risultato dell'andata ci vorrà il miglior Napoli, ossia quello del campionato, che attualmente guida con 66 punti in classifica, frutto di 21 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Quasi imbattibile in Italia, fragile e deludente in Europa, il Napoli a due facce dovrà provare a rimontare per ritrovare se stesso.

3. Probabile pronostico

Se il Napoli giocasse con i titolari staremmo parlando di tutt'altra situazione, ma ad oggi la favorita per la vittoria e il passaggio del turno è il RB Lipsia, che con il risultato dell'andata ha reso quasi inutile il ritorno.

commenta Pronostico RB Lipsia - Napoli

Articoli consigliati:
Commenti (2)
Ultimo commento Youreput56 Youreput56 Punto su un'altra doppietta di Werner, troppo forte! ...
Gioca responsabilmente