Pronostico Portogallo - Francia risultato esatto

da JohnnyBet per by JohnnyBet
Pronostico Portogallo - Francia risultato esatto

Con il pronostico Portogallo - Francia e il risultato esatto si andrà a vincere le schedine con più certezza. La squadra favorita in questo caso è ancora non conosciuta poiché la partita si giocherà in Ungheria ed entrambe le squadre ultimamente dovrebbero essere in buone condizioni.

I bookmaker per ora non la vedono lunga, bisogna giocare le prime partite per vedere le possibilità di entrambe le squadre. Anche se, non abbiamo bisogno di dirvelo, che sono tutti e due forti?

1. Incontri passati tra il Portogallo e la Francia

Quando si parla di Portogallo e di Francia si parla di due Nazionale che hanno fatto la storia del calcio europeo. Ci sono tante sfide passate che hanno permesso a tutti i supporters di calcio di appassionarsi sempre di più a questo sport anche grazie ai grandi campioni che hanno militato all'interno delle nazionali di riferimento. Giocatori del calibro di Michel Platini, Zidane da un lato calciatori come Cristiano Ronaldo dall'altro hanno solo contribuito ad aumentare le grandissime considerazioni dei tifosi di queste nazionali e non solo: Quando si parla di Francia sono sempre ad accostare i due nomi sopra citati mentre quando si parla di Portogallo, in riferimento a CR7 è un obbligo.

In questo momento preciso le due squadre si andranno ad affrontare per una partita valevole per il campionato europeo 2020 nello specifico, a Budapest, per il gruppo F. Da un lato abbiamo una squadra che ha vinto il campionato d'Europa 2016 proprio sulla Francia e dall'altro lato la squadra che in questo momento appare come una delle possibili vincitrice di questa edizione. Infatti, nonostante il Portogallo sia la squadra campione in carica, non viene considerata come probabile squadra campione: L'organico portoghese appare infatti di un livello, in parte, ridotto. Si ricorda che anche per questa partita, gli scommettitori appassionati potranno puntare quelle che sono le.

2. Incontri passati tra il Portogallo e la Francia

Le due squadre si sono affrontate 25 volte nelle quali le vittorie Portoghesi si sono verificate per 6 volte un solo pareggio e 18 le vittorie francesi. Questo basterebbe per capire vabbè andare la partita ma bisogna ricordarsi che nell'europeo precedente le cose sono state stravolte si è ritrovato ad essere campione d'Europa.

La prima sfida giocata tra Portogallo e Francia fu in occasione di un'amichevole nel 1926 la Francia per 4 a 2 vinse. L'anno successivo il Portogallo si vendicò con un incredibile 4 a 0. Nel 28 un pareggio per 1 a 1 mentre nel 1929 una vittoria francese per 2 a 0. Risultato nel 1930 ma in favore del Portogallo che si ritrovò a perdere ci anni dopo per 3 a 2 sempre in occasione di un'amichevole. Una serie di amichevoli continuarono nel 1946 in cui il Portogallo vinse per 2 a 1 mentre nel 1947 due amichevoli vinte tutte le volte dalla Francia così come nel 1952.

Gli amichevoli continueranno fino al 1983 e fino ad allora una vittoria francese per 5 a 3 seguita da due vittorie consecutive del Portogallo. Nel 1978 una vittoria per 2 a 0 francese. Nel 1984 il primo confronto europeo vinto dalla Francia per 3 a 2 che piani più tardi trionfò con il medesimo risultato in occasione di un'amichevole.197 un'altra Vittoria francese per 2 a 0 ad Euro del 2000 un'altra vittoria della Francia per 2 a 1. Dopo un'amichevole vinto nel 2001 per 4 a 0, durante i Mondiali del 2006, la vittoria francese per 1 a 0. Da lì in avanti solo vittorie francesi fino ad arrivare al 10 luglio 2016, giorno in cui il Portogallo divenne campione d'Europa proprio contro la Francia per 1 a 0.

In totale i gol segnati sono 29 mentre quelli segnati dalla Francia 49.

3. Portogallo - Francia pronostico

Come abbiamo detto da poco, la situazione è cambiata e le vittorie passate della Danimarca dovrebbero in teoria farci capire che la squadra Danese sia più forte. In realtà questo non è più così in quanto il Belgio è diventata una potenza calcistica reale che il grado di cambiare le sorti di tutte le altre squadre e infatti partita di oggi potrebbe privilegiare la squadra belga.

Penso che Fernando [Santos] e Joachim [Löw] penseranno come me. È ovviamente il più duro di tutti i gruppi. È furbo, Fernando. So com'è. A EURO inoltre, pensava che la Francia fosse la favorita per essere incoronata campioni d'Europa [poi il Portogallo ci ha battuti in finale]. Dobbiamo farci la nostra chiacchierata durante le partite. - Didier Deschamps, UEFA (tradotto dall'inglese)

Il livello tecnico dei calciatori belgi è nettamente superiore ai Danesi e questo è un dato assolutamente da non dimenticare. Il gioco offerto dal Belgio appare più propositivo ed in grado di fornire al meglio le punte con grande fantasia. La Danimarca, i contro, dovrà sfruttare la fisicità per evitare perdite di attenzione soprattutto in difesa.

4. Portogallo - Francia diretta in streaming

Probabilmente dei bookmaker metteranno a disposizione in live streaming della partita che si trova a raggiungere un grado di portanza elevatissimo è per questo tutti gli scommettitori potranno stare attenti qualora ci fosse una importante da scommettere.

Qualora non ci fosse questa possibilità sarà certamente sicura la sfida tra Portogallo - Francia diretta tv sui canali televisivi.

Vi ricordiamo che il pronostico del risultato esatto Portogallo - Francia sarà disponibile anche durante la partita perciò potete sempre venire qui a controllare le analisi dei nostri tipster in tempo reale!

commenta Pronostico Portogallo - Francia risultato esatto
Commenti (0)
Gioca responsabilmente