Pronostico Perù - Danimarca

Pronostico Perù - Danimarca

Il 16 giugno 2018 a Saransk, Russia, si giocherà la partita tra Perù e Danimarca, valida per il girone C del campionato mondiale di calcio. Tra le due formazioni c'è solo un precedente che risale al 1997 dove furono i nord europei a trionfare per 2 a 1. Questa partita vedrà contrapporsi due culture e due modi di vedere calcio completamente opposti, la “garra” peruviana contro l'organizzazione danese. Entrambe hanno in comune l'accesso a questo campionato mondiale, avvenuto dopo i playoff. Una lunga qualificazione verso una sfida memorabile nelle menti dei giocatori protagonisti e delle loro nazioni, ma non solo.

Potrà essere memorabile anche la scommessa che il nostro amico scommettitore potrà giocare! Grazie ai siti Bet365 e Snai potrai trovare le migliori quote mondiali per le partite del campionato mondiale di calcio, cercando di indovinare il risultato finale, il numero di reti che potrebbero fare le due squadre e i vari under ed over della sfida. Un'occasione da cogliere subito dato che i mondiali si giocano ogni 4 anni! Ora andiamo a descrivere i momenti delle due nazionali già proiettate su questo fantastico incontro!

1. Analisi su Perù

Dopo 36 anni di attesa, il Perù torna ai Mondiali. Un'attesa infinita che ha finalmente avuto fine dopo la vittoria contro la Nuova Zelanda nel playoff giocatosi a novembre. La qualificazione per il playoff è stata tutt'altro che facile. Come da tradizione il girone sudamericano è stato molto ostico e il Perù ha dovuto lottare partita per partita per ottenere il tanto desiderato pass.

Perù vs Danimarca - quote su goals pari o dispari
Scommesse Quote
Quote: 1.90 Piazza una scommessa
Quote: 1.95 Piazza una scommessa
Ultimo aggiornamento: 1529055002

Nell'ultima partita del girone è stato decisivo il gol del pareggio firmato da Paolo Guerrero al 74esimo minuto, che ha fatto esplodere l'Estadio Nacional di Lima dopo un abbondante sofferenza contro la Colombia. Dopo la certezza matematica dei playoff, la nazionale guidata dal CT Gareca, ha dovuto concentrarsi sul temibile spareggio contro la Nuova Zelanda, “matata” per due a zero al ritorno con le reti degli eroi Farfan e Christian Ramos. Una storia bellissima che merita un lieto finale. Riusciranno i sudamericani a passare il turno?

2. Danimarca - statistiche e analisi

Anche per la nazionale danese è un ritorno ai mondiali dopo 8 anni, vista la mancata qualificazione per la competizione nel 2014. Una qualificazione raggiunta con qualche brivido ma anche con momenti di ottimo calcio.

Dopo il girone di qualificazione chiuso al secondo posto dietro la Polonia, i nord europei sono stati sorteggiati contro l'Irlanda, un avversario tutt'altro che abbordabile. L'andata in Danimarca finì 0 a 0 complicando le cose in vista di una calda partita di ritorno a Dublino. La partita non iniziò bene con l'Irlanda in vantaggio dopo pochi minuti, ma la reazione dei danesi fu esemplare e guidata dal suo fuoriclasse Christian Eriksen. Il centrocampista classe '92 del Tottenham realizzò una favolosa tripletta rendendo vane le speranze irlandesi, soffocate anche dai gol di Christensen e Bendtner. Una prestazione da grande squadra che ha aperto gli occhi a tanti CT che ora considerano la Danimarca come un autentica mina vagante.

3. Perù vs Danimarca probabile pronostico

Un pareggio potrebbe essere il risultato più quotato visto l'equilibrio tra le due formazioni, anche se la Danimarca sembra avere qualcosa in più del Perù sotto l'aspetto tecnico. Staremo a vedere.

commenta Pronostico Perù - Danimarca

Articoli consigliati:
Commenti (2)
Ultimo commento  Evessureary Evessureary per me vince il Perù, w Gareca, 2 mesi fa ...
Gioca responsabilmente