Pronostico Messico - Svezia

Pronostico Messico - Svezia

Il Messico se la stanno cavando abbastanza bene durante questa Coppa del Mondo. Dopo aver battuto la Germania con il 1-0 sono riusciti a battere la Corea del Sud con il 2-1. Ma ancora non sono sicuri di passare al prossimo turno. Tutto ciò di cui hanno bisogno è un pareggio.

La Svezia dopo aver vinto con il 1-0 contro la Corea del Sud, ha perso contro la Germania con il 2-1 dopo un gol finale di Toni Kroos. Sembrava che avessero questa partita sotto controllo a causa del cartellino rosso di Boateng, ma i tedeschi sono comunque riusciti a vincere.

1. Quotazioni Messico vs Svezia

E' l'8 giugno del 1958, e in Svezia si respira un aria nuova, un aria mondiale. Sarà un mondiale storico per i padroni di casa, che arriveranno in finale e verranno battuti solamente dal Brasile di "O'Rei" Pelè. Un cammino quello svedese, che passa dallo storico Rasunda Stadion di Solna, dove si giocherà la prima partita del girone, contro il Messico. La tensione cresce sugli spalti, l'attesa per la prima partita del mondiale in casa suscita entusiasmo ma anche paura, una vera sorpresa per il popolo nordeuropeo. Pronti, via, fischio d'inizio e lo stadio si trasforma in una bolgia che spinge i suoi beniamini. E al 17esimo minuto lo stadio esplode di gioia grazie al gol del suo numero 9, Simonsson. 40 minuti dopo viene decretato un calcio di rigore, e la responsabilità è tutta sotto la testa e i piedi di Nils Liedholm che trasforma con freddezza e porta i suoi al raddoppio. Passano appena 7 minuti e i gialli svedesi chiudono il match, con la rete del 3 a 0 firmata ancora una volta da Simonsson. Festa grande in tutto il paese, la prima partita da entusiasmo e da li in poi la Svezia vivrà una cavalcata incredibile, purtroppo finita nel modo più amaro, la sconfitta.

60 anni e qualche giorno più tardi (precisamente il 27 giugno) le due nazioni si riaffronteranno nel match valido per il girone F del campionato mondiale 2018, che quest'anno si terrà in Russia.

2. Quote Scmmesse Messico - Svezia

Per rendere ancora più entusiasmante questo fantastico incontro, vi consigliamo una sola cosa, scommettere! Vi basterà collegarvi sui siti Bet365, Snai e Eurobet per poter avere una visione completa delle opzioni di scommessa che riguarderanno questo match. Vorreste scommettere sulla vincitrice dell'incontro? Potrete farlo! Vorreste scommettere sul primo marcatore del match? Potrete farlo! Vorreste scommettere sulla partita in tempo reale? Potrete farlo! Una vera manna dal cielo per tutti gli appassionati, godetevi la vostra giocata e perché no, la vostra vincita!

Messico vs Svezia - Entrambe le squadre segnano
Scommesse Quote
Quote: 1.90 Piazza una scommessa
No
Quote: 1.90 Piazza una scommessa
Ultimo aggiornamento: 1530023171

3. Messico vs Svezia pronostico

La partita sarà tutt'altro che scontata. Nella storia degli incontri disputati tra queste due nazioni, i precedenti sono stati 9, con 4 vittorie per gli svedesi, 3 pareggi e 2 vittorie per i messicani. Certo la storia insegna, però le rose a disposizione dei rispettivi allenatori sembrano equivalersi. Il risultato più probabile sembra essere un pareggio anche se ci sarà da considerare l'aspetto riguardante la qualificazione agli ottavi di finale. Entrambe le squadre sembrano quotate per passare il turno, ma dovranno fare i conti contro Germania e Corea del Sud, che saranno protagoniste in contemporanea del match.

4. Dove vedere il match in diretta

In Italia il match sarà trasmesso sulle reti Mediaset, con Italia1, Canale 5, Rete 4 e La 20 che si occuperanno della trasmissione di tutti i match della manifestazione. I match saranno visibili anche online in streaming sul sito della rete sopra indicata, alla quale basterà registrarsi per usufruire di tutte le dirette dei match in programma. In Svezia la partita sarà trasmessa sulla televisione nazionale SVT, mentre in Messico ad occuparsi della trasmissione saranno Televisa e Tele Azteca.

commenta Pronostico Messico - Svezia

Articoli consigliati:
Commenti (2)
Ultimo commento Phompecture Phompecture non vedo l'ora di vedere in azione Forsberg! circa 2 mesi fa ...
Gioca responsabilmente