Pronostico Lazio - Milan Coppa Italia

Pronostico Lazio - Milan Coppa Italia

Stasera, il 28 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Milan. Nel match d'andata conclusosi 0 a 0 è stato l'equilibrio a far da padrone. Una partita gestita ottimamente nel possesso dalla squadra di Simone Inzaghi, ma con le maggiori occasioni create dai giocatori di mister Gattuso. Una qualificazione quanto mai indecifrabile. Ma chi avrà la meglio? Come si può indovinare chi sarà la vincente tra queste due formazioni? Facile, collegandosi sul sito Bet365 potrai trovare le migliori quote sul mercato e scommettere su questa fantastica partita. Dal risultato finale del match, passando per il totale di goal realizzati, fino ad arrivare ai principali marcatori. Una ghiottissima occasione per gli appassionati! Ma ora andiamo a vedere le situazioni delle due squadre dopo la partita d'andata.

1. Qualche parola sulla Lazio

Nell'ultimo periodo la squadra di Inzaghi non è stata certamente entusiasmante in quanto a risultati. Le sconfitte occorse contro Milan, Genoa e Napoli in campionato hanno demoralizzato la squadra che dovrà riprendersi al più presto dati i tanti impegni di questo mese. A San Siro nell'andata della sfida, la squadra biancoceleste ha macinato gioco per quasi tutta la partita, rendendosi però pericolosa solo in poche circostanze. In sofferenza nel finale di gara, la squadra romana ha comunque mantenuto imbattuto la propria porta senza subire la sconfitta. Gli aspetti positivi della gara sono stati la solidità di Wallace in difesa, il dinamismo di Milinkovic Savic in fase di interdizione e inserimento, e la costante pericolosità di Immobile in zona gol. Ci vorrà certamente di più per battere il nuovo Milan targato Gattuso. Un ritmo più veloce e un maggiore coraggio da parte dei centrocampisti potrebbero abbattere i rossoneri. L'uomo decisivo potrebbe essere Luis Alberto, che nella partita d'andata ha dato la scossa ai laziali, illuminando il campo milanese con giocate d'alta scuola. Sarà lui a decidere il match?

2. Analisi e statistiche sul Milan

Dopo un difficile inizio di stagione i rossoneri sembrano aver trovato una svolta. Il tecnico Rino Gattuso dopo le difficoltà iniziali, sembra aver dato un anima alla squadra, ottenendo 8 risultati utili di fila, recuperando punti in campionato ed arrivando a questo punto in Coppa Italia. La partita contro la Lazio ha visto un Milan compatto difensivamente, ma in difficoltà dal punto di vista tecnico nel primo tempo. Nella seconda frazione, con i determinanti ingressi di Calhanoglu e Cutrone, i rossoneri sono stati pericolosissimi nell'area piccola, con un clamoroso gol fallito dal turco, che ha comunque acceso l'entusiasmo di San Siro con le sue giocate. A Roma ci vorrà di più per battere i biancocelesti, sopratutto nella qualità del palleggio, troppo lento e discontinuo. Sarà importante fare gol nei minuti iniziali in modo da mettere in difficoltà l'avversario e con consapevolezza che le reti in trasferta valgono doppio nel confronto andata e ritorno. Riusciranno gli uomini di Gattuso a passare il turno?

Quote sulla Qualificazione tra Lazio e Milan
Scommesse Quote
Quote: 1.66 Piazza una scommessa
Quote: 2.20 Piazza una scommessa
Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2018 08:24

3. Probabile pronostico

Il pronostico è quanto mai incerto. Dal punto di vista tecnico è favorita la squadra di Inzaghi, che, se in giornata, potrebbe trovare una vittoria con un ampio risultato. Dal punto di vista tattico sembra favorito il Milan, alla quale basterebbe anche un pareggio per uno a uno per passare. Lasciamo che sia il campo a parlare...

commenta Pronostico Lazio - Milan Coppa Italia

Articoli consigliati:
Commenti (2)
Ultimo commento Nottedits Nottedits Chissà se Felipe Anderson giocherà, punterò su un suo gol in ogni caso. ...
Gioca responsabilmente