Pronostico Juventus - Milan risultato esatto

Pronostico Juventus - Milan risultato esatto

La Coppa Italia è il secondo torneo calcistico per importanza in Italia, e la stagione di questa competizione sta per giungere al termine. La fase finale si fa più calda che mai e le partite d’andata delle semifinali hanno visto grandi gesta e grandissimi match. Una di queste è stato lo scontro tra due colossi del calcio Italiano e Mondiale: Milan e Juventus...

Nella partita d’andata, giocata in un San Siro stracolmo di tifosi e passione, il risultato finale è stato di uno a uno, condito da grandi giocate e grosse polemiche. I rossoneri hanno disputato una partita gagliarda contro un avversario ostico come i Campioni d’Italia, che, nonostante la giornata no, sono riusciti ad ottenere un prezioso pareggio in vista della gara di ritorno.

Match che si giocherà all’Allianz Stadium il 4 marzo alle ore 20.45 e che vedrà le televisioni di tutto il mondo collegate, in attesa di vedere chi sarà la prima finalista di questa competizione. A segnare le reti la scorsa partita sono stati gli uomini che meglio rappresentano il momento delle due squadre: Ante Rebic e Cristiano Ronaldo. Una sfida nella sfida che potrebbe ripetersi anche al ritorno, nell’infinita epopea tra queste due magnifiche squadre.

1. Quote Juve - Milan

L’Allianz Stadium è pronto ad accogliere questo grande incontro e i tifosi di entrambe le formazioni attese in campo. L’attesa si fa spasmodica, sia a Torino che a Milano, frutto dell’importanza di questo match, sia a livello stagionale che storico. Sono tutti pronti, anche il mondo delle schedine. Infatti le scommesse per Juventus-Milan sono già presenti sui siti online per il gioco.

Saranno molteplici le possibilità di giocata, dalla scommessa in tempo reale al sistema ad handicap, dai vari under ed over della sfida fino al risultato finale per numero di reti realizzate o meno. Le quote per Juve - Milan permetteranno a tutti gli appassionati di poter strutturare al meglio la propria giocata.

Visto il risultato dell’andata non sarebbe insensato puntare su un incontro con diverse reti, anche se l’aspetto tattico prevarrà per entrambe le formazioni che voglio portare a casa la finale. Per capire maggiormente come potrebbe andare il match in questione, ci affidiamo alle parole dei nostri esperti, con il pronostico di Juventus-Milan.

2. Juve - Milan pronostico 1x2

Il nostro pronostico per Juve vs Milan vede come favorita la squadra campione d’Italia. La partita dei bianconeri nell’andata della sfida, non è stata delle migliori, anche se i margini di miglioramento sono tanti. La squadra allenata da Maurizio Sarri dovrà sistemare qualche automatismo in vista di questa importante gara, ma l’imponente rosa a disposizione e i vari campioni all’interno di essa rendono la Juventus più che favorita e pronta a sistemare i conti al ritorno. Ci vorrà maggiore dinamismo a centrocampo e più servizio agli attaccanti, dimenticati diverse volte nella gara di Milano e messi in difficoltà dalla scarsa catena di distribuzione in mezzo al terreno di gioco.

Oltre questi fattori sarà anche importante difendere al meglio delle proprie possibilità. Le disattenzioni della fase difensiva bianconera ha creato tanti problemi all’allenatore Toscano, pronto ad ovviare a questi problemi con il possibile rientro dal primo minuto di Giorgio Chiellini, tornato in campo nella sfida contro il Brescia nel finale. Il capitano bianconero è pronto a trasmettere la sua grinta in campo ai compagni. Sarà sufficiente per sistemare la fase difensiva?

3. Dove guardare le partite di Coppa Italia?

Nonostante la grandiosa partita disputata tra le proprie mura, i rossoneri saranno decisamente in difficoltà in vista del ritorno. Il risultato in se non desta grosse preoccupazioni ma neanche grosse certezze, e le assenze di tre uomini chiave come Ibrahimovic, Castillejo e Theo Hernandez, non saranno facili da ovviare in un match del genere. Il tecnico dei diavoli, Stefano Pioli, è però fiducioso per questo match dopo le ottime prove offerte dalla sua squadra, capace di inanellare diversi risultati positivi nelle ultime settimane.

La delusione per la sconfitta nel derby sembra passata e la zona Europea si avvicina sempre più. Il sogno rossonero è il raggiungimento della qualificazione in Champions League, che seppur difficile è ancora vivo.

Ma chissà che la Coppa Italia non possa essere un trofeo ambito (eccome) dai rossoneri in questa stagione… Saranno tanti i tifosi collegati sia in streaming che alla Tv in attesa di questo match. Perciò ci si chiede: dove sarà possibile vedere Juventus-Milan? La partita sarà trasmessa sia via cavo dalla rete nazionale Rai, sia in streaming grazie al servizio online RaiPlay.

commenta Pronostico Juventus - Milan risultato esatto

Articoli consigliati:
Commenti (0)
Gioca responsabilmente