Pronostico Juventus - Milan

da JohnnyBet per by JohnnyBet
Pronostico Juventus - Milan

Maggio, si sa, è il mese in cui si decide una stagione calcistica. Arrivano le partite decisive per i vari titoli in palio, le finali, che assegnano i trofei più importanti. Oggi andiamo a parlare della finale di Coppa Italia, che quest’anno si giocherà tra Juventus vs Milan. Una sfida che si ripropone a distanza di 2 anni, dove furono i torinesi a trionfare con il gol di Morata nel secondo tempo supplementare. In questa stagione le due squadre si sono affrontate solo una volta, nel girone d’andata del campionato italiano, e a vincere è stata la Vecchia Signora, 2 a 0 con doppietta di Gonzalo Higuain. I rossoneri stanno risalendo la china dopo un inizio difficile e la finale conquistata contro la Lazio non può far altro che galvanizzare l’ambiente.

1. Quote Juve - Milan e dove vedere la diretta della Finale Coppa Italia

Tutto ciò galvanizza anche i nostri appassionati amici scommettitori! Sui siti Bet365, Snai, e Netbet, potrete trovare le quote più alte per le vostre scommesse Juve - Milan, sia per puntare su un risultato esatto, che su un numero di gol o sui possibili marcatori, tutte opzioni possibili sui siti appena citati.

La partita, come in precedenza tutta la competizione, sarà trasmessa dalla Rai, che ha l’esclusiva della competizione in ambito nazionale. Tutto ciò avverrà anche in streaming, vi basta registrarvi sul sito Rai per poter usufruire delle dirette della rete nazionale. Su Bet365 invece, sarà disponibile la diretta audio Live. E anche cui bisogna essere registrati per poter usufruire di questa opzione.

2. Precedenti finali

Questa sarà l’ottava volta che le più titolate squadre italiane si affronteranno in finale. Finora il bilancio vede in vantaggio la Juventus con 4 vittorie contro le 3 del Milan. Il precedente più importante fu nel 2003, quando le due formazioni si incontrarono in finale di Champions League. A trionfare furono i rossoneri dopo i calci di rigore, con le decisive parate di Dida e il rigore segnato da Shevchenko. Nella più recente, quella del dicembre 2016 a Doha, furono sempre i milanesi a trionfare, sempre ai calci di rigore, aggiudicandosi la Supercoppa Italiana. Il dato più importante di questo confronto è il fatto che 5 volte su 8 la gara si è decisa ai calci di rigore, a testimoniare l’equilibrio che regna sovrano tra queste due grandi squadre.

3. Juve vs Milan Pronostico

Come già detto in precedenza è l’equilibrio che detta le regole del gioco tra queste due squadre. Se però dovessimo far pendere la bilancia sul possibile vincitore, la faremmo pendere sulla Juventus. La squadra allenata da Massimiliano Allegri è ancora in corsa per tutti gli obiettivi stagionali, e dopo aver sfiorato il triplette in due occasioni, riproverà anche quest’anno a realizzare questo sogno cosi ambito. Dall’altra parte troviamo un Milan rivitalizzato dal tecnico Gennaro Gattuso, che ha conquistato questa finale con le unghie e con i denti.

Finale Coppa Italia 2018 - Vincente trofeo
Quote
Scorrere verso il basso per vedere di più
Juventus Vedi di più su Bet365
Quote 1.40
Informazioni sull'offerta
Milan Vedi di più su Bet365
Quote 3.00
Informazioni sull'offerta
Ultimo aggiornamento: 1525849639

Dopo il mercato faraonico operato dalla società in estate ci si aspettava tanto anche sul campo, cosa non avvenuta nei primi mesi con conseguente esonero per Vincenzo Montella. La grinta del tecnico calabrese ha però acceso gli animi dei calciatori rossoneri che ora sembrano aver formato un gruppo coeso pronto a lottare contro ogni squadra. Sarà una sfida bellissima e non vediamo l’ora di godercela!

commenta PronosticoJuventus-Milan

Articoli consigliati:
Commenti (2)
Ultimo commento Houttlences Houttlences Confido nelle capacità di Calhanoglu, sarà lui a segnare secondo me circa 2 anni fa ...
Gioca responsabilmente