Pronostico Juventus - Inter

Pronostico Juventus - Inter

Le strisce nere sono una costante di entrambe le squadre. La casacca dei padroni di casa va in sintonia con il bianco, per gli ospiti l’azzurro si contrappone al nero. Il tutto quasi come se ci debba essere solo una piccola differenza tra le due compagini. Una piccola differenza che presenta tantissime storie, fatte di successi, sofferenze, lacrime e gioia; da entrambe le parti.

Oggi ci stanno: da un lato la Juventus, la squadra da battere, la squadra dei record che da anni vince e convince in Italia e raggiunge grandi cose in Europa. La squadra capace di portare in patria giocatori come Cristiano Ronaldo, che contribuiscono a far crescere il livello, sia della Juventus stessa, sia delle sue avversarie, indirettamente.

1. Quote Scommesse Juventus vs Inter

Il settore ospiti vede il nome Inter, una storia fatta di successi e di tradizioni, in un contesto che ha sempre visto le due compagini contrapposte. Una nuova Inter che va ad affrontare un Juventus che piano piano si consolida anche sotto l’aspetto societario, nonostante addii illustri.

Come tutti sanno questo evento è conosciuto come derby d’Italia. Per molti questa definizione non è più corretta in quanto veniva utilizzata per identificare due squadre di altissimo livello mai scese in serie B, cosa che è cambiata dopo lo scandalo di Calciopoli. Qualsiasi nome si dia, comunque, si parla di una partita con la p maiuscola, che sicuramente sarà seguita in tutto il mondo. Quale sarà il risultato esatto di Juve - Inter? Chi vincerà il derby d’Italia? Scopriamo insieme cosa dicono le quote Juve - Inter dei bookmaker e cosa dite voi nel nostro sondaggio.

Juventus
vs
Inter
1544211000
Qual'è il tuo pronostico?
Juventus vince 0%
Pareggio 0%
Inter vince 0%

2. Juve - Inter precedenti nella Serie A

Tra le due squadre la storia è tanta. Ci sono stati innumerevoli incontri. Solo per quanto riguarda la Serie A, dal 1930 in poi, tra le due compagini ci sono stati 170 incontri, con 89 vittorie bianconere, 58 nerazzurre e 50 pareggi. La storia si orienta a dar maggior ragione alla Juventus, in termini di vittorie, ma non si può mai dare nulla per scontato.

3. Juventus - Inter pronostico

Il pronostico Juventus - Inter secondo i bookmaker, come Bet365, si sbilancia tantissimo sulla vittoria della squadra di Torino: le quote per la vittoria sono di 1.50 mentre la sconfitta, e la conseguente vittoria interista, è quotata a 7.50 come a dire che la differenza tra le due squadre sia ancora molto evidente.

Nonostante ciò ci sentiamo di fare una considerazione attorno a quello che la Juventus sta facendo e a alla voglia che ha l’Inter di dimostrare il suo valore: gli uomini di Allegri, che possono contare sull’aiuto di CR7, spesso faticano a segnare troppi gol e portare la partita sull’1 a 0 potrebbe presentare delle insidie. L’Inter perciò dovrà essere concentrata e dovrà cercare si sfruttare eventuali cali difensivi della Juventus per puntare a un ribaltamento.

4. Uomini chiave e la diretta di Juve - Inter

La Juventus, per seguire ciò che hanno presagito i bookmaker, si affiderà sicuramente alle capacità fuori dal comune di CR7 e alle intuizioni di Dybala. Non ci si deve dimenticare però alle capacità del centrocampo e degli esterni di difesa, capaci di fare giocate di altissimo livello.

Per l’Inter sicuramente si dovranno segnalare il capitano Mauro Icardi, un giocatore scomodo per tutte le difese, e Lautaro Martinez, che si sta ambientando sempre di più nel nostro campionato. I portieri inoltre giocheranno un ruolo fondamentale, senza dimenticarci dei difensori centrali, che saranno particolarmente attenti.

Il live streaming non sarà presente su Bet365, per seguire la partita vi rimandiamo alle pay tv in modo da restare sempre aggiornati su quello che accade in partita.

commenta Pronostico Juventus - Inter

Articoli consigliati:
Commenti (0)
Gioca responsabilmente