Pronostico Germania - Messico

Pronostico Germania - Messico

Il 17 giugno 2018 allo Stadio Luzniki di Mosca si terrà l’incontro tra Germania e Messico valido per i campionati mondiali di calcio. I campioni del mondo e della Confederations cup in carica sono pronti a difendere i loro titoli con le unghie e con i denti. Dall’altro lato i pluricampioni della Gold Cup e i padroni calcistici del Nord America saranno pronti a dar battaglia contro chiunque. Una bellissima sfida tra due culture calcistiche differenti ma altrettanto efficaci nei loro continenti. Nell’ultimo incontro tra le due nazionali furono i tedeschi a trionfare per 4 a 1, l’anno scorso in semifinale di Confederations cup. Una partita che i messicani non hanno certamente dimenticato, e alla quale vorranno porre rimedio con il bel gioco e la loro brillantezza. Brillantezza e convenienza come le quote offerte da Bet365 e Snai! I nostri amici scommettitori potranno usufruire delle migliori quote sul mercato, cercando di indovinare il risultato finale del match, il numero totale di goal realizzati o anche se le squadre segneranno o meno durante l’incontro. Per puntare il risultato esatto potete inoltre vedere cosa scommettono i nostri tipster professionisti gratis, e così scegliere meglio la scommessa da fare. Inoltre ci sarà la possibilità di giocare i vari under ed over e la scommessa ad handicap. Un’occasione irrinunciabile per tutti gli appassionati! Ora andremo a scoprire le situazioni delle due formazioni coinvolte nel match!

1. La Germania

Che dire di questa fantastica nazionale? Parlano i titoli conquistati negli ultimi 4 anni. Un mondiale vinto dopo aver giocato un calcio dinamico ed efficace ma anche rapido e tecnico, una gioia per gli appassionati, e una Confederations Cup vinta con le riserve. Tutto ciò fa riflettere su quanto siano forti i tedeschi. Il girone di qualificazione per il mondiale è stato un allenamento pre mondiale, con 10 vittorie su 10 partite, 43 gol fatti e 4 subiti, una vera macchina da guerra. I mattatori della squadra allenata dal CT Loew sono stati due attaccanti entrambi in forza al Bayern Monaco, Thomas Muller e Sandro Wagner. Il primo espertissima seconda punta classe ’89, autentico fuoriclasse della squadra bavarese da ormai quasi 10 anni, punterà ad avvicinarsi al record di reti in un mondiale che appartiene al connazionale Klose con 16 reti; il secondo, al massimo della maturità vista la sua età (30 anni), punterà a dare il massimo in questo mondiale, sognando eroiche prestazioni. Riuscirà la banda tedesca a riconfermarsi in Russia?

2. Qualche parola sul Messico

I Messicani hanno guidato le qualificazioni mondiali del Nord America vincendo facilmente i due gironi. Nel primo gli uomini del CT Osorio hanno regolato Honduras, Canada ed El Salvador conquistando 5 vittorie e 1 pareggio su 6 partite. Nel secondo, quello decisivo per la qualificazione, hanno conquistato 6 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta, concludendo il girone con 21 punti, 5 in più di Costa Rica e 8 in più di Panama, entrambe qualificate direttamente alla massima competizione calcistica mondiale. La sorpresa dei verdi d’America si chiama Hirving Lozano, attaccante classe ’95 in forza al Psv Eindhoven, che con l’esperto Hernandez, ha spianato la strada della qualificazione alla sua nazionale. L’attaccante messicano sta stupendo l’Europa, attirando i maggiori club al mondo con le sue favolose prestazioni nei Paesi Bassi con ben 14 gol nei suoi primi mesi nel vecchio continente. Riuscirà a stupire anche noi al Mondiale?

Germania vs Messico - Entrambe le squadre segnano
Scommesse Quote
Quote: 1.86 Piazza una scommessa
No
Quote: 1.86 Piazza una scommessa
Ultimo aggiornamento: 1529056502

3. Germania vs Messico pronostico

Il pronostico è assolutamente a favore della Germania, una nazionale di temibile caratura in tutte le sue caratteristiche. Per il Messico l’impresa sembra veramente ardua, ma nel calcio nulla è impossibile!

commenta Pronostico Germania - Messico

Articoli consigliati:
Commenti (2)
Ultimo commento Wurist Wurist Impensabile vedere una vittoria del Messico, giocherò qualunque cosa su un 4 a 0 della Germania circa un mese fa ...
Gioca responsabilmente