Pronostico Egitto - Uruguay

Pronostico Egitto - Uruguay

Il 15 giugno 2018 alla Ekaterinburg Arena di Ekaterinburg, Russia, si giocherà la seconda partita del girone A del campionato mondiale di calcio, quella tra Egitto e Uruguay. Le due nazionali si riaffrontano dopo 12 anni dove in amichevole vinsero i rioplatensi per 2 a 0, questo tra l'altro fu l'unico precedente tra le due squadre. Due filosofie di gioco diverse, ma una sola grane passione quella di emozionare con il loro calcio. Tra le due è sicuramente più gloriosa la storia dei sudamericani, due volte campioni mondiali e ben 15 volte campioni in Coppa America. Gli egiziani dalla loro possono vantare il record di Coppe d'Africa vinte, ben 7, ma non quello di una squadra africana al mondiale, non avendo mai passato il primo turno. Una sfida che si prospetta elettrizzante, come la scommessa che potrebbero effettuare i nostri amici scommettitori! Sui siti Bet365, NetBet e Snai potrete trovare le migliori quote, comprese quelle per la vincitrice della sfida, i marcatori, i vari under ed over e molto altro ancora! Ora gratuitamente per voi andremo ad analizzare le due nazionali e il loro cammino verso il mondiale! Per chi fosse interessato a puntare anche sulle altre partite del mondiale potete consultare i nostri pronostici mondiali e leggere i consigli preparati appunto per voi, come ad esempio Portogallo vs Spagna pronostico che verrà giocato lo stesso giorno della partita dell'Egitto e Uruguay.

1. Qualche parola sull'Egitto

La nazione africana allenata da Hector Cuper, attuale vice campione d'Africa, ha ottenuto la qualificazione ai mondiali senza passare dagli spareggi. Nel primo turno gli uomini del tecnico argentino si sono imposti con un complessivo 4 a 1 andata e ritorno contro il Ciad, accedendo automaticamente alla fase a gironi delle qualificazioni. Nonostante il girone fosse equilibrato, con nazionali del calibro di Ghana, Uganda e Rep. Del Congo, gli egiziani hanno vinto il girone con 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Il grande trascinatore della squadra è stato l'attuale pallone d'oro africano, Mohamed Salah. L'attaccante del Liverpool ha concluso il suo 2017 in crescendo, prendendosi gli elogi di tutti gli addetti ai lavori, come uno dei migliori acquisti d'Europa, stupendo l'Inghilterra con i suoi gol e le sue giocate. Sarà lui ad impegnare la solida difesa della Celeste?

Quote Egitto vs Uruguay - Entrambe le squadre segnano
Scommesse Quote
Quote: 2.20 Piazza una scommessa
No
Quote: 1.61 Piazza una scommessa
Ultimo aggiornamento: 1529049914

2. Statistiche e analisi dell'Uruguay

Nel durissimo girone sudamericano dominato dal Brasile, l'Uruguay si è classificato secondo, un risultato di assoluta importanza, che fa capire che i rioplatensi sono pronti ad affrontare questa nuova sfida al meglio. Guidati da una coppia d'attacco formidabile composta da Cavani (10 gol nelle qualificazioni) e Suarez (5 gol nelle qualificazioni), la Celeste cercherà di rendersi protagonista anche in Russia. Nell'ultimo mondiale non bastarono le magie di questi due grandi attaccanti per competere contro le grandi del mondo, con un eliminazione agli ottavi di finale per mano della Colombia che ancora brucia. Però si sa, Godin e compagni non sono avversari che si arrendono alla prima difficoltà. Avvisate Egitto e Russia, l'Uruguay punterà alla conquista del massimo trofeo, che manca a Montevideo dal 1950.

3. Egitto vs Uruguay pronostico

Il pronostico parla spagnolo, e perciò vede l'Uruguay come favorito per la vittoria, sia per forza che per tradizione. Da non sottovalutare però la forza di questo Egitto, che vorrà sicuramente lottare per eguagliare il record africano nella competizione! Buona partita e Buona scommessa a tutti gli appassionati!

commenta Pronostico Egitto - Uruguay

Articoli consigliati:
Commenti (2)
Ultimo commento Shollity Shollity Salah se la sente troppo!!! 4 mesi fa ...
Gioca responsabilmente