Pronostico Arabia Saudita - Egitto

Pronostico Arabia Saudita - Egitto

Purtroppo per l'Arabia Saudita questa sarà la loro ultima partita durante questa Coppa del Mondo. Dopo una sconfitta dai Russi con il 5-0, hanno giocato partite molto meglio contro l'Uruguay e sono riusciti a perdere solo con il 1-0. Ora questa partita sarà la loro battaglia per l'onore.

La stessa situazione è con l'Egitto. Dopo aver perso entrambe le partite, lascia loro la possibilità di passare al turno successivo. Persino il loro protagonista, Mohamed Salah, non ha potuto aiutarli nella partita contro la Russia, e hanno perso con il 3-1.

1. Quotazioni Arabia Saudita - Egitto

Il Mondiale 2018 è iniziato. 25 Giugno, vanno ad affrontarsi due squadre che rappresentano molto più di una normale partita di calcio del campionato del mondo: sarà la vicinanza tra i paesi, la condivisione di una stessa lingua.. Arabia Saudita ed Egitto trasferiranno nella mente degli spettatori tantissimi elementi, con la speranza che il bel gioco e la sportività risultino dominanti. Alla stessa ora si terrà anche l'incontro tra Uruguay e Russia.

Ti ricordiamo, come sempre, di non perdere tempo, rendici partecipi della tua scelta: chi sarà la vincitrice tra questo confronto? Quanti gol verranno fatti? Scopri quale sarà il risultato esatto, gli under e over di questo confronto collegandoti sui maggiori siti di scommesse online come Bet365, Snai e Netbet! Ti aspettiamo!

2. Precedenti tra le squadre

Le due compagini si sono affrontate tre volte in un testa a testa; la prima partita, giocata il 29 Luglio 1999 ha visto trionfare l'Arabia Saudita con un sonoro 5 a 1, in una gara valida per la Confederations Cup. Il 14 Marzo 2005 la vendetta della nazionale del paese transcontinentale è avvenuta con una vittoria per 1 a 0, in un amichevole. Sempre in un altro amichevole la vittoria per 2 a 1 in favore dell'Egitto ha sancito l'ultimo confronto tra le due compagini, prima di quello del 25 Giugno 2018.

Quote Arabia Saudita vs Egitto - Entrambe le squadre segnano
Quote
Scorrere verso il basso per vedere di più
Scommetti con Bet365
Quote 1.90
Piazza una scommessa
No Scommetti con Bet365
Quote 1.90
Piazza una scommessa
Ultimo aggiornamento: 1529909845

3. Arabia Saudita vs Egitto pronostico

I bookmakers si orientano maggiormente su una probabile vittoria dell'Egitto, che tra le due è senza dubbio la “big”. I campioni della Coppa d'Africa 2010 possono contare su una rosa decisamente di livello. Un altro risultato che potrebbe palesarsi è il pareggio, che porterebbe dopo una partita le due squadre ad avere un punto a testa nel girone.

4. Giocatori importanti

Senza dubbio, quando si parla di Egitto si parla inevitabilmente di Mohamed Salah. Il fuoriclasse del Liverpool è il giocatore che prenderà in mano la squadra, a suon di assist, gol e giocate di altissimo livello. Basti pensare che, In Egitto, Salah ha ottenuto durante le ultime elezioni presidenziali 2018 il 6% dei voti, senza essere candidato; questo fatto denota una profonda ammirazione per questo giocatore da parte di tutti i tifosi egiziani e, ovviamente, questo sentimento si ripercuote anche in nazionale. Non bisogna dimenticarsi anche di un altro calciatore egiziano, più volte paragonato a Ibrahimovic, Ahmed Hassan Mahgoub, per tutti Koka, che aumenta decisamente il livello della rosa egiziana.

Hector Cuper può contare anche su degli ottimi difensori, tra questi senza dubbio Ali Gabr, giocatore in prestito al West Bromwich. L'Arabia Saudita potrà contare presumibilmente su giocatori importanti del calibro di Taisir Al-Jassim e Osama Hosawi, che detengono il record di presenze. I ct delle due squadre cercheranno di motivare tutti i convocati che prenderanno parte alla spedizione in quanto non sono ammesse brutte figure.

5. Dove vedere la partita in diretta

Il match tra Arabia Saudita ed Egitto sarà, presumibilmente, disponibile in live streaming su Bet365. Ci sarà la possibilità di vederlo anche sui canali Mediaset gratuitamente: Canale5, Italia1 e Canale20.

commenta Pronostico Arabia Saudita - Egitto

Articoli consigliati:
Commenti (0)
Gioca responsabilmente