Pronostici Serie A Sicuri Vincenti

Pronostici Serie A Sicuri Vincenti

Iniziamo dicendo magari che i pronostici sicuri al 100% non esistono. Quando si dice sicuri si intende che la maggior parte dei pronostici Serie A sicuri e vincenti siano appunto tali, perché vi è una vasta probabilità che con certe analisi dettagliate si va a puntare degli aspetti fondamentali. E quindi la probabilità di vincita è più alta.

Qui vediamo uno dei campionati di calcio più seguiti al mondo, la Serie A. Storicamente ritenuto uno dei campionati più belli al mondo, la lega italiana può vantare squadre come Juventus, Milan ed Inter che hanno fatto la storia del calcio. Squadre si, ma anche campioni che hanno rivoluzionato il gioco, e che continuano a rivoluzionarlo, anno dopo anno, passo dopo passo. L’ultimo in questione è Cristiano Ronaldo, il campione portoghese della Juventus.

1. Quote Serie A 2018/2019

Un campionato incredibile, tanti campioni e tante partite straordinarie. Che fare per rendere tutto questo ancora più allettante? Ovviamente scommetterci su. Le quote Serie A oggi 2018/2019 potrete trovarle sui siti Bet365, Snai e NetBet, in modo da attuare la vostra scommessa nel modo giusto. E’ possibile scommettere sia sulla vincitrice serie A Tim, che sul capocannoniere Serie A, e ovviamente su tutte le partite, giornata dopo giornata. Le quote per la vincitrice del campionato le potete già trovare su Bet365, e sono proprio queste qua sotto:

Come possiamo vedere i bookmakers danno come assoluta favorita la Juventus di Massimiliano Allegri, vincitrice di ben 7 scudetti di fila, e mai sazia. Ma andiamo a conoscere i pronostici Serie A oggi e domani dei nostri esperti riguardo la vincitrice e le possibili favorite della Serie A.

2. Pronostici Serie A oggi e domani

Anche il nostro pronostico sicuro e vincente Serie A 2018/2019 vede come favorita la Juventus, che anche quest’anno si è rinforzata alla grande con l’arrivo dell’attaccante portoghese Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese potrebbe essere pronosticato anche come capocannoniere del campionato, visto il suo curriculum, tutt’altro che vuoto. Gol a valanghe e tante vittorie, un’altra certezza per gli uomini allenati da Massimiliano Allegri.

In seconda fila vengono Napoli, Roma ed Inter, notevolmente rinforzate rispetto alla scorsa stagione. Ancelotti garantisce ai partenopei grande esperienza internazionale e grande fama, un tecnico di grande valore per De Laurentiis; Nainggolan e Lautaro Martinez daranno una grossa mano ai sogni di gloria dei tifosi interisti dopo gli anni bui post triplete, con la certezza Icardi, anche lui pronosticato come possibile miglior marcatore del campionato; dopo la semifinale della Champions della scorsa stagione, a Roma si respira aria di ottimismo e di innovazione, attenzione ai giallorossi, ben organizzati e con tanto talento, soprattutto in attacco.

Più defilate Milan e Lazio, con i milanesi possibili outsider dei cugini interisti e i laziali che puntano ancora una volta ad un posto Champions.

3. Serie A Live streaming o diretta - dove guardare le partite?

Le reti che si occupano della trasmissione delle partite sono il colosso mondiale Sky e la nuova piattaforma Perform, Dazn. È’ possibile vedere le partite anche in streaming scaricando l’App di Dazn, oppure abbonandosi al servizio di Sky chiamato Sky go, che permette di guardare le partite su qualsiasi piattaforma come Smartphone e Tablet.

commenta Pronostici Serie A Sicuri Vincenti

Articoli consigliati:
Commenti (0)
Gioca responsabilmente