Pronostici Scudetto

Pronostici Scudetto

Il calcio italiano da poco tempo a questa parte è salito di ranking UEFA. Tutto piano piano comincia a cambiare, l'arrivo di giocatori come Cristiano Ronaldo ha sicuramente portato una ventata di aria fresca attraverso la quale si respira una nuova storia. Il livello di tutte le squadre è salito vistosamente anche grazie all'apporto mentale che l'arrivo di un giocatore così importante ha prodotto. Quando si parla di Serie A non si parla solo di Juventus, nonostante le vittorie consecutive che la squadra di Allegri ha condotto, ma si parla anche di Napoli, Inter, Milan, Lazio, Atalanta, Sassuolo, tutte squadre che stanno aumentando di anno in anno il loro potenziale.

In quelle che sono le 38 partite di campionato si vedranno delle battaglie importanti per stabilire chi sarà la vincitrice. Da notare che sembrerà quasi una rincorsa per togliere lo scettro alla Juventus, che da diversi anni sta trionfando senza sosta, e sembra non voler rallentare, come testimonia anche il mercato estivo.

1. Squadre favorite per lo Scudetto 2018/2019

Senza ombra di dubbio, la squadra favorita per lo scudetto è la Juventus che ha aumentato ancora di più la sua forza con gli innesti giusti, fra tutti Cristiano Ronaldo, e anche grazie a giocatori come Cancelo, Emre Can il livello è salito vertiginosamente.

Ci sarà però una dura lotta contro il Napoli, visto come principale antagonista anche grazie all'arrivo di un allenatore ultravincente come Carlo Ancelotti che ha portato del serio ottimismo dopo le ottime ma non vincenti annate di Sarri.

Da tenere sotto controllo anche una squadra che si è rinforzata tanto, l'Inter che con l'arrivo di giocatori come Martinez e dell'allenatore ex Roma, Luciano Spalletti, vuole raggiungere un livello decisamente più alto. La Roma di Di Francesco ha perso pedine importanti ma potrà comunque contare su un grande organico e su un allenatore che sa quello che vuole. La Lazio di Simone Inzaghi non starà di certo a guardare e cercherà quantomeno di posizionarsi, grazie alla sua dedizione, in zona Europa con molta determinazione. Il Sassuolo e l'Atalanta saranno da tenere sotto controllo a causa delle cose positive fatte nella stagione precedente.

2. Quote Vincente Scudetto 2019

Su Snai la vincente della manifestazione in questione è, ovviamente, la Juventus che, con una quota di 1.45 è quella favorita dal bookmaker. Segue a ruota il Napoli con una quota di 5.50 e la Roma con una quota di 10.00. Praticamente i giochi in Serie A sembrano già fatti, tenendo conto della forza dalla Juventus che può appunto seguire senza problemi i pronostici sicuri Serie A 2018/2019.

La forza della Juventus è tale da permettere a diversi bookmakers si non dare nemmeno la possibilità di avere delle quote di una vincente per la manifestazione di Serie A.

3. Previsioni Scudetto 2019

La squadra di Allegri cercherà sicuramente da subito di scappare, cercando di non perdere punti con le squadre più piccole che si ritroverà ad affrontare, sapendo che con molte di queste si possono lasciare punti per strada. Segue che i bianconeri dovranno principalmente seguire il loro percorso senza guardarsi indietro. Il Napoli di Ancelotti dovrà fare di tutto per resistere a determinati ritmi visto il numero di giocatori a disposizione e le competizioni alle quali si prende parte. Infatti, conoscendo Carletto, il Napoli non guarderà solo al campionato ma cercherà di fare una figura dignitosa anche in Champion's League.

Le partite della Serie A si possono seguire in diretta tv, invece per quanto riguarda il live streaming delle partite Serie A allora al momento non possiamo consigliarvi niente di legale e sicuro.

commenta Pronostici Scudetto

Articoli consigliati:
Commenti (0)
Gioca responsabilmente