Pronostici Nations League

Pronostici Nations League

Dopo il mondiale 2018, si pensa già all'europeo del 2020, e a tutto lo spettacolo che questo torneo può regalare. Prima che questo accada si dovrà passare dal nuovo torneo della UEFA, la Nations League. La Nations League sostituisce in parte le classiche qualificazioni, e permette a 4 squadre di qualificarsi direttamente alla fase finale di Euro 2020, senza passare appunto dai gironi di qualificazione. Il torneo si svolge con una fase iniziale composta da 12 gruppi, 4 per ogni lega, e una fase finale alla quale parteciperanno 4 squadre per lega.

1. Quote Nations League

Un nuovo e appassionante torneo che rende le partite europee ancora più entusiasmanti e sopratutto competitive vista la posta in palio. E ovviamente tutto ciò si può anche scommettere! Sui siti Bet365 , Snai e NetBet potrete trovare le migliori quote Nations League, in modo da attuare al meglio la vostra scommessa. Potrete puntare sulle vincitrici del torneo, sui possibili topscorer, e ovviamente su tutte le partite in programma. Le quote sulle possibili vincitrici della lega A sono queste che indicheremo qui sotto, e le trovate su Bet365 :

Secondo i bookmakers i massimi favoriti sembrano essere gli spagnoli, che dovranno comunque fare i conti con tante altre nazionali alla loro portata. Ma andiamo a vedere cosa ci riservano i nostri pronostici...

2. Nations League pronostici

I nostri pronostici Nations League vedono ovviamente 4 squadre, una per lega, come favorite. Nella Lega A i favoriti sono i francesi. La nazionale campione del mondo allenata da Didier Deschamps ha sicuramente una rosa di tutto rispetto, difficilmente comparabile ad altre. Ci si aspetta sempre tanto da Griezmann e Mbappè, che possono essere pronosticati come i possibili topscorer della manifestazione; nella Lega B la squadra più quotata è la Danimarca, protagonista di un ottimo mondiale, battuta solamente dalla finalista Croazia agli ottavi di finale. Eriksen e compagni vogliono stupire ancora guadagnandosi uno spazio importantissimo in questo grande torneo; nella Lega C potrebbe avere spazio la Scozia, che non partecipa ad una fase finale di un torneo internazionale dal lontano 1998. Si ripartirà dal CT Mcleish e da tanti giovani con grande fame; infine la lega D che vede come favorita la Macedonia. Pandev e compagni vogliono regalare un sogno alla loro nazione, partecipando per la prima volta alla fase finale di un torneo di tale importanza.

3. Dove vedere le partite della Nations League?

Per quanto riguarda i possibili capocannonieri del torneo, oltre ai già sopracitati Griezmann e Mbappè, si possono fare i nomi di Cristiano Ronado, Harry Kane, Diego Costa, autentiche macchine da gol e pronti a prendersi lo scettro di miglior goleador della manifestazione.

La Nations League sarà trasmessa sul programma mondiale Sky, che ha acquisito i diritti della manifestazione. Il torneo sarà visibile su tutte le piattaforme che offre il servizio Sky, ossia da digitale terrestre, da fibra, da satellite e ovviamente anche in streaming, grazie al servizio Sky go.

commenta Pronostici Nations League

Articoli consigliati:
Commenti (0)
Gioca responsabilmente