Pronostici Finale Champions League

Pronostici Finale Champions League

Il 26 Maggio 2018 non devono essere presi impegni. Non è una serata come le altre, è La Serata! Il torneo calcistico più atteso dell'anno, il Super Bowl europeo, la finale NBA d'Europa.. Tutto, la finale di Champions League è senza dubbio un evento che porta un sacco di spettatori, allo stadio, davanti alla tv, dietro a un pc e a delle quote, sopratutto su siti come Bet365, Snai e Netbet nei quali potrai dire la tua su chi sarà la vincitrice del confronto tra Real Madrid e Liverpool, quali saranno i marcatori, i gol, gli under e over di questo grandissimo evento. Non perdere tempo e mostraci di cosa sei capace!

A Kiev si giocherà alle ore 20 e 45 ora italiana, le compagini hanno dimostrato tantissimo in questa edizione del torneo continentale e non vogliono deludere le aspettative che tutto il mondo ha. Quando si parla di Real Madrid e Liverpool si parla della vera essenza del calcio europeo in cui storia e tradizioni calcistiche si uniscono a credenze popolari e abitudini culturali. Una sfida che vede Spagna contro Inghilterra, mondo romanzo contro quello anglosassone.

1. I precedenti delle squadre

Da un lato chi è riuscito a conquistare per tre volte di fila l'accesso alla finale di Champions League, sollevando il trofeo nei due precedenti tentativi, dall'altra parte chi invece ha totalizzato il record di gol nella competizione: 46 in 14 partite, con i 2 gol inflitti alla Roma nella semifinale di ritorno persa per 4-2 all'Olimpico e superando il primato stabilito dal Barcellona nell'edizione 1999/2000.

Nonostante si parli di due squadre famose in Europa per i tornei vinti, 12 per il Real e 5 per i Reds, i precedenti non sono tanti e si possono ricondurre al 1980/81, anno in cui il Liverpool di Bob Paisley vinse per 1 a 0 contro i Blancos guidati da Boskov. Dopo quell'evento le due squadre si affronteranno altre quattro volte, tutte negli ultimi nove anni: nel 2009/2010 la partita di andata della Champions vide trionfare il Liverpool con un gol di Benayoun mentre al ritorno un rocambolesco 4 a 0 con reti di Torres, doppietta di Gerrard e rete di Dossena. Nella edizione 2014/2015 la vendetta del Real fu servita: 3 a 0 segnato da Cristiano Ronaldo e doppietta di Benzema che segnò anche nel confronto successivo vinto per 1 a 0 dai suoi Blancos.

Finale Champions 2018 - Vincente trofeo
Scommesse Quote
Quote: 1.66 Piazza una scommessa
Quote: 2.25 Piazza una scommessa
Ultimo aggiornamento: 1527151248

2. Probabile pronostico e uomini chiave

Vista la storia passata tra i due club si capisce che le loro rispettive vittorie sono state frutto di determinati periodi storici: gli anni di dominio del Liverpool e anni di forza del Real Madrid. Attualmente i Blancos diretti da Zidane hanno qualcosa in più, in termini di esperienza e talento ma di contro, i Reds di Klopp hanno freschezza, giovinezza e voglia di strappare il dominio europeo del Real.

La vittoria dei Blancos ha una quotazione minore in quanto sono loro i favoriti per la conquista della coppa dalle grandi orecchie, il Liverpool ha minori chances, di fatto la quotazione per la vittoria è minore. La differenza la faranno, oltre i due allenatori, i grandi campioni in campo: da un lato abbiamo campioni come Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale, Modric, Varane, Sergio Ramos, Marcelo e dall'altra giovani di grandi prospettive come ll tridente composto da Mohamed Salah, Roberto Firmino e Sadio Mané che sta portando il Liverpool a segnare tantissimo in questa competizione, 29 gol per questi tre. La sfida nella sfida sarà quella a distanza tra Cristiano Ronaldo e Mohamed Salah, veloci, tecnici e cinici.

3. Dove vedere la partita

La partita non sarà disponibile su Bet365 ma sarà possibile guardarla in tv sul palinsesto Mediaset, che mantiene ancora i diritti per questa edizione della Champions League 2017/2018. Con la speranza che possiate azzeccare il risultato vincente vi facciamo un augurio per una buona finale e non dimenticate di far valere le vostre capacità! Che vinca la squadra migliore!

commenta Pronostici Finale Champions League

Articoli consigliati:
Commenti (0)
Gioca responsabilmente