Pronostici Europei Under 21

Pronostici Europei Under 21

Le nazionali sono sempre in grado di riunire i tifosi di tutte le nazioni, in modo da creare una coesione che permette a tutti di vivere un evento con la massima carica e con l'adrenalina a mille. Nonostante ci siano delle differenze con le squadre dei più grandi, i campionati Europei U21 sono da sempre visti come un grande trampolino di lancio per tutte quelle nazionali che vogliono emergere o vogliono mostrare delle certezze.

Quello in programma a partire dal 16 giugno è sicuramente un grande evento che permetterà all'Italia di ospitare un torneo particolarmente importante per tutte le squadre di giovani calciatori che attendono solo di fare il salto di qualità verso il mondo dei più grandi.

Il programma che prevede perciò l'inizio del torneo il giorno 16 giugno e il termine il 30 dello stesso mese a Udine.

Quale sarà la squadra vincitrice del campionato? Quale direzione prenderà il più importante torneo continentale per squadre nazionali Under 21?

1. Campionato Europei Under-21

In questa manifestazione Under 21 le squadre che prenderanno parte saranno in totale 12 divise in 3 gironi da 4 squadre ciascuno. La squadra ospitante, ovvero l'Italia, prenderà parte al girone A.

Nel girone A abbiamo oltre all'Italia la Spagna, il Belgio e la Polonia. Nel gruppo B Austria, Danimarca, Germania e Serbia si daranno battaglia mentre nel gruppo C la Croazia con la Francia, Inghilterra e Romania.

2. Quote vincente Europei U-21

Il torneo che si disputerà dal 16 giugno riunisce sempre delle squadre che vengono da differenti aree europee che però vantano una tradizione calcistica molto forte e per questo ci si aspetta davvero tanto dai piccoli atleti che vestono le rispettive maglie. Giocatori e tecnici che vogliono entrare di forza a trionfare in una manifestazione importantissima. Nell'albo d'oro della manifestazione abbiamo l'Italia che, essendo la nazionale ospitante, si ritrova ad essere già qualificata, ha vinto più di tutti: per cinque volte la formazione degli azzurrini ha trionfato su sette finali in totale. Dietro alla squadra italiana, nell'albo d'oro abbiamo la Spagna con quattro vittorie. Nonostante la squadra allenata da Di Biagio, nella sua storia, abbiamo vinto cinque edizioni, si ritrova a vedere l'ultimo trionfo molto distante, esattamente quindici anni. Come sappiamo inoltre il campionato europeo Under 21 è sempre stato un trampolino di lancio per il calcio che conta e le squadre che porteranno sicuramente in alto alcuni loro giovani sono sicuramente l'Italia di Di Biagio, la Spagna.

3. Europei U21 squadre favorite

Secondo i pronostici Europei Under 21 ma anche secondo i bookmakers come Snai per esempio le squadre favorite per la vittoria Europei U21 sono la Francia, campione del mondo in carica con la prima squadra, e l'Inghilterra che sembrano essere quelle più preparate alla manifestazione. Segue la Spagna, che da sempre sforna talenti nel panorama europeo e mondiale e l'Italia. Le quote per la vittoria delle prime due citate è data a 5.00. Le squadre dopo la Germania sono particolarmente distanti con quote che superano i 20.00.

4. Campionato Europeo U21 pronostico

Sicuramente la squadra che vorrà fare più bella figura sarà quella ospitante, quindi l'Italia che non vuole deludere il suo pubblico. Il movimento calcistico italiano nonostante sia un pò indietro rispetto a qualche tempo fa, sembra essere in netta ripresa. La distanza dalla Francia e dall'Inghilterra, in ambito giovanile, risulta ancora un pochino troppo marcata. Non sarà da escludere inoltre una prova di forza della nazionale Under 21 spagnola.

Ovviamente vi consigliamo di seguirciper rimanere più aggiornati possibile su quello che il campionato Europeo U21 ha da offrire.

commenta Pronostici Europei Under 21

Articoli consigliati:
Commenti (0)
Gioca responsabilmente