Oscar 2021 Previsioni

da JohnnyBet per by JohnnyBet
Oscar 2021 Previsioni

Le previsioni sugli Oscar 2021 sono già trovabili in diversi siti del web e nel nostro sono completamente gratuiti! La categoria più famosa ha già le sue quote e la quotazione favorita è del 1,35 su Snai per Nomadland!
Il resto delle quote sono presentate nella nostra tabella che paragona le quotazioni dei diversi siti da noi scelti.

In seguito vi trovate anche le novità e le precedenti storie sui premi Oscar, le nomination, pronostici, e tanto altro che potrebbe interessarvi.

1. Premi Oscar e la pandemia

La pandemia in corso ha creato un gran numero di difficoltà a tanti settori dell’intrattenimento. Il cinema è uno dei settori che ha sofferto, anche se cerca di risollevarsi attraverso la proiezione su piattaforme differenti.

Andare al cinema sembra un vago ricordo, purtroppo, ma, dal proprio divano di casa, viene garantita allo spettatore una piccola via di fuga dalla triste realtà che ci circonda. Questo è quello che fanno i film, a prescindere dal tema. Ci permettono di vivere un momento ricco di emozioni differenti, dalla semplice tristezza a una felicità sfrenata, toccando le diverse sfaccettature delle emozioni umane.

Nonostante la difficoltà oggettiva di poter andare al cinema, c’è comunque la possibilità di visionare nuovi film che vanno ad allietare tutti i palati, anche di questi tempi.

Durante l’anno appena passato, si sono messi in mostra un gran numero di registi, sceneggiatori, attori, montatori, sperando di poter dare prova delle loro capacità. Una sfida che mette in palio un gran numero di premi cinematografici, anche se il più ambito è in assoluto il premio Oscar, che oltre ad essere un trofeo è uno evento di una importanza incredibile.

Molte sale cinema nel mondo non hanno avuto la possibilità di proiettare i film, per questo motivo, questa edizione degli Oscar, sarà sicuramente differente dalle edizioni passate. Nonostante ciò, seduti nel proprio divano, iniziamo ad analizzare e a preannunciare quello che potrebbe accadere agli Oscar 2021.

2. I premi Oscar precedenti

I premi Oscar 2020 sono stati presentati, durante lo scorso anno, in situazioni sempre difficili per l’industria cinematografica, ma ancora gli effetti pandemici erano praticamente agli inizi. Durante quell’evento, tanti personaggi del mondo cinematografico si sono messi in mostra.

Tra i lavori più significativi della passata stagione non possiamo non citare il grandissimo lavoro fatto dal regista coreano Bong Joon-ho che ha centrato l’Oscar 2020 con il suo thriller drammatico “Parasite”, ottenendo la vittoria come miglior film, come miglior regia, sceneggiatura, film internazionale. Una magistrale interpretazione di un Joker molto profondo è stata la ricetta per offrire al grande Joaquin Phoenix l’Oscar come miglior attore protagonista. Per quanto riguarda la variante femminile del premio, Renèe Zellweger vince con il film Judy, una pellicola davvero toccante, un grandissimo lavoro biografico.

Brad Pitt si è trovato ad essere un grande attore non protagonista, con la vittoria con il film C’era una volta a… Hollywood. Laura Dern invece aveva conquistato con il film “Storia di un matrimonio”. Il ritorno di un film animato su Toy Story, con il capitolo quattro, è stato davvero vincente, come certificato dall’Oscar al miglior film d’animazione. Roger Deakins è diventato il miglior direttore della fotografia con la vittoria, in questa categoria, con 1917 mentre Barbara Ling e Nancy Haigh hanno vinto con la miglior scenografia attraverso il film C’era una volta a… Hollywood.

Tra i migliori effetti speciali e miglior sonoro, 1917. Sono stati da ricordare, inoltre, gli Oscar onorari a David Lynch, Wes Studi e Lina Wertmuller.

3. Oscar 2021 chi sono i favoriti per la vittoria?

Se, come abbiamo visto, Parasite è stata una debacle inaspettata nella precedente edizione, per quanto riguarda gli Oscar 2021 ci sono davvero un gran numero di lavori che, a parer nostro, sono degni di analisi e potrebbero lottare per la vittoria finale.

Ovviamente, anche bookmaker come Eurobet indirizzano le quote su titoli specifici: Nomadland sembra il film candidato a poter trionfare nella categoria principale, come certificato anche da quote molto basse, vicine all’1,30. Anche The trial of the Chicago 7 potrebbe lottare fino alla fine per la vittoria finale nella categoria.

Tra le categorie di miglior attore protagonista sembra molto vicina una probabile vittoria di Chadwick Boseman, scomparso il 28 agosto 2020, con il film Ma Rainey's Black Bottom. Daniel Kaluuya sembra essere vicino a poter trionfare, invece, come miglior attore non protagonista.

Anche Laura Pausini ha avuto la sua nomination per la categoria Miglior Canzone e con il suo singolo Io Sì si trova tra i favoriti per la vittoria! Nell'intervista di Skytg alla domanda "Più ansia a Sanremo o per gli Oscar?" rispose:

Il posto dove mi sento più piccola resta Sanremo. Aggiungo che avere la nomination non mi fa sentire più figa ma alza la posta della sfida. - Laura Pausini, Skytg24

Tra le migliori attrici protagonista, Carey Mulligan sembra molto in voga per Una donna promettente, undici anni dopo la prima candidatura come miglior attrice protagonista. Maria Bakalova e Youn Yuh-Jung sembrano in lotta come migliori attrici non protagoniste. Chloé Zhao darà sicuramente battaglia come miglior regista con il suo Nomadland, che potrebbe vincere anche come miglior sceneggiatura non originale.

Come sapete, sulla nostra piattaforma c’è la possibilità di visionare le quote per i premi Oscar 2021, sperando che la vostra scelta sia stata quella giusta, sulla vittoria finale Oscar 2021.

Miglior Film Oscar 2021 - Migliori quote
Mostra tutte le quote
It logo1 It logo2 Gioca Responsabilmente
Ultimo aggiornamento: 1618572436

4. Quote premi Oscar 2021

Le quote la dicono chiara: Nomadland è il film favorito per la vittoria del premio nella categoria "miglior film". Sicuramente questa sarà la scommessa più popolare tra tutte le categorie e scelte di questi premi Oscar.

Non dimentichiamoci che le categorie sono davvero tante e le scommesse altrettanto! E' possibile puntare anche sul miglior film d'animazione - li il favorito è "Soul" con la quota talmente bassa che la vittoria di un altro film d'animazione potrebbe creare delle polemiche nel mondo.

Inoltre si possono scommettere delle categorie come miglior canzone, effetti speciali, documentario, regia, attore, costumi e tanto altro! Le più alte quote dei premi Oscar 2021 si trovano sicuramente su Eurobet, Snai e Unibet. Li potete puntare online e sperando vincere. Le previsioni sugli Oscar 2021 sono abbastanza chiare vedendo le quote - provate la vostra fortuna perciò!

commenta Oscar2021Previsioni
Commenti (0)
Gioca responsabilmente