Gonzo's Quest VR Slot Machine

Gonzo's Quest VR Slot Machine

La realtà virtuale applicata al mondo dei giochi on-line è ormai realtà, ed i principali sviluppatori stanno adeguando i loro giochi migliori creandone delle versioni in realtà virtuale. È il caso di NetEnt, uno dei provider di slot e giochi più affermato a livello mondiale, ideatore di Starburst, Scarface, Blood Suckers, Piggy Riches e tante tante altre slot. In questo articolo, però, parleremo di una in particolare: Gonzo’s Quest VR slot machine. È prevista per l’estate 2018, infatti, la versione adattata in realtà virtuale delle avventure di Gonzo.

1. Cos'è la Realtà Virtuale - VR

La realtà virtuale è una tecnologia che permette all’osservatore/spettatore di trovarsi immerso a 360° all’interno di un mondo creato, appunto, virtualmente. Sono vari gli usi che si possono fare di questa tecnologia:
dall’intrattenimento (pensate alle consolle e videogiochi) fino a scopi militari e di allenamento. Ovviamente anche il mondo dei casinò online si è ritrovato a fare i conti con questa tecnologia e sfruttarla per rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.

2. Vai alla ricerca di El Dorado con Gonzo

Gonzo’s Quest è una delle slot più amate di NetEnt, con protagonista il conquistador Gonzalo alla ricerca di El Dorado, la città dell’oro. Dal punto di vista del gioco vero e proprio, la slot ha 5 rulli e venti linee di pagamento come nella versione tradizionale, ma è l’atmosfera che cambia drasticamente una volta entrati nel mondo della virtual reality. Basterà girare la testa e vi troverete circondati dalla giungla, gli animali, ed ovviamente il protagonista della slot! Si tratta di un livello di coinvolgimento totalmente nuovo nel mondo dei casinò, che fa vivere al giocatore un’esperienza immersiva, andando oltre al classico giro di slot.

3. Dove trovare la slot Gonzo’s Quest

La versione in Virtual Reality di Gonzo’s Quest non è ancora stata rilasciata ufficialmente, anche se NetEnt ha già diffuso una video preview annunciandone l’arrivo per l’estate 2018. Siamo ancora in attesa dei dettagli ufficiali, anche se saranno probabilmente le piattaforme già con esperienza sia in giochi in Virtual Reality che con il mondo di NetEnt ad avere disponibile la nuova versione di Gonzo’s Quest. Uno potrebbe essere Slots Million, sito che offre già decine di giochi in realtà virtuale (sia in 3D che con googles) ma purtroppo non è in possesso della licenza italiana, oppure Mr Green Casino, una piattaforma presente in vari paesi e con una vasta offerta di gioco.

Prima esperienza per NetEnt nel mondo della realtà virtuale, resta da vedere come questa affermata casa produttrice svilupperà al meglio le possibilità offerte da questa tecnologia. Non ci resta che aspettare l’arrivo!

commenta Gonzo's Quest VR Slot Machine

Articoli consigliati:
Commenti (2)
Ultimo commento Samed1967 Samed1967 Finalmenteeeee smiley la realtà virtuale è una bomba!! 5 mesi fa ...
Gioca responsabilmente