DAZN partite Serie A

DAZN partite Serie A

Vuoi guardare le partite della serie A online? Leggi il nostro articolo e scopri come registrarti a Dazn e guardare le partite della serie A.

Internet è in tutto. È molto facile per qualunque individuo avere la possibilità di consultare la rete per qualsiasi necessità o dubbio. L’evolversi delle tecnologie ha portato un rapido cambiamento anche nei media e nelle fruizione di contenuti multimediali: prima non era pensabile consultare un giornale in differita sfruttando la rete, ora tutto questo è possibile.

Stesso discorso per quanto riguarda il cinema, le serie tv, lo sport! Tutto ora è possibile grazie a delle piattaforme che permettono lo streaming, in diretta o in differita, di differenti contenuti. DAZN nasce per dare la possibilità a tutti gli appassionati di sport di accedere da qualsiasi dispositivo (smart tv, smartphone, pc,console) abbia una connessione internet e sfruttare le dirette o le differite, senza aver bisogno di una antenna o parabola in quanto tutto viene gestito dalle connettività ADSL, Fibra, Connessioni mobili, Wireless e quant’altro.

Riassumendo, possiamo dire che DAZN è una piattaforma multimediale che distribuisce materiale inerente allo sport e serve a garantire a tutti gli appassionati una fruizione di questi contenuti esentandosi dalle parabole o antenne televisive.

1. Quali sono i costi di DAZN?

La piattaforma di DAZN permette di pagare un canone mensile, o annuale (sfruttando una specifica offerta) senza avere un vincolo come accade con i principali servizi offerti dalle principali aziende del settore, che perlopiù trasmettono tramite antenna o parabola.

Il costo che un utente ha per usufruire del servizio è di 9 euro e 99 al mese, con possibilità di disdetta in qualsiasi momento ( specificando che il mese corrente, una volta pagato e disdetto, andrà a terminale fino all’ultimo giorno utile prima del futuro rinnovo). Epay permette di avere una card dal costo di 99 euro e 99 che permetterà di visionare l’offerta sportiva di DAZN per dodici mesi.

Ovviamente, prima di sottoscrivere il contratto, bisogna accertarsi che si riesca a raggiungere la connessione minima di 2.0Mbps per garantire almeno una visione in formato SD.

2. La serie A su DAZN

Sulla piattaforma multimediale di DAZN si possono seguire tantissimi eventi di diversi sport in giro per il mondo. In Italia si sa, il calcio è lo sport maggiormente seguito e l’offerta calcistica per la lega italiana principale, la serie A, prevede la possibilità di visionare, per ogni giornata, tre partite ( una il sabato alle 20 e 30, una la domenica alle 12 e 30 e una alle 15 e 30). Per la stagione in corso, DAZN ha le esclusive anche di alcuni big match.

commenta DaznPartiteSerieA

Articoli consigliati:
Commenti (0)
Gioca responsabilmente